vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Anno Accademico 2008/2009

Il marketing territoriale in Cina e il caso di Suzhou
Autore: He Jiayu
Relatore: Prof. Roberto Grandi
Corso di Laurea: Scienze della comunicazione pubblica, sociale e politica
Facoltà: Lettere e Filosofia

Femminilità e questione femminile in Cina all'epoca di internet
Autore: Hao Dongmei
Relatore: Prof. Roberto Grandi
Corso di Laurea: Scienze della comunicazione pubblica, sociale e politica
Facoltà: Lettere e Filosofia

Car telephone use and road facilities: a review of empirical evidence
Autore: Bai Yu
Relatore: Prof.ssa Chiara Monfradini
Corso di Laurea: Economia e Diritto
Facoltà: Economia

Il Ruolo della Comunicazione di Massa nello Sviluppo Urbano - Uno Sguardo all'Esposizione Universale
Autore: Liu Yi
Relatore: Prof. Roberto Grandi
Corso di Luarea: Scienze della Comunicazione
Facoltà: Lettere e Filosofia